Si rompe un’asse di legno, 81enne cade nello scavo di una tomba
La donna era andata a trovare la nuora recentemente scomparsa, ma la sistemazione provvisoria della tomba ha ceduto e lei è finita due metri sottoterra
Si era avvicinata alla tomba della nuora, forse per pulirla, ma la sistemazione provvisoria dello scavo ha ceduto. Una donna di 81 anni è così caduta nella fossa, facendo un volo di un paio di metri e atterrando sulla bara da poco posizionata. È accaduto a Uboldo, nella mattina di martedì’ 31 gennaio intorno alle 9.30, quando un’anziana si era recata a trovare la nuora recentemente scomparsa. (immagine di repertorio)
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, la signora si potrebbe essere sporta, forse per pulire la tomba o posizionarvi qualcosa, arrivando a mettere il proprio peso sulle assi in legno che coprivano lo scavo, in quanto la lastra di marmo non era ancora stata posizionata. Il legno, però, ha ceduto, facendo cadere l’anziana nel buco. Un volo di un paio di metri per cui è stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Saronno per poter estrarre in sicurezza la donna.
Sul posto erano presenti anche gli agenti della Polizia Locale, un’automedica e un’ambulanza dell’Sos di Uboldo. La donna, una volta estratta dallo scavo, è stata subito medicata e, per fortuna, ha riportato soltanto lievi ferite. La Polizia ha posto l’area sotto sequestro e avviato le indagini per capire come possa essere accaduto l’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.