Il racconto della Marina Militare impegnata nel soccorso ai migranti
Il Capitano di Corvetta Oreste Foppiani ospite di Croce Rosse e Associazione Nazionale Marinai d'Italia

In mare ogni giorno, per salvare i migranti: è l’impegno della Marina Militare Italiana, ormai da alcuni anni impegnata nelle operazioni di salvataggio, di scorrso e di prima identificazione.
Il Comitato CRI di Busto Arsizio e l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia Gruppo “E.Parona” organizzano sabato un incontro con il Capitano di Corvetta Prof. Oreste Foppiani, che parlerà appunto delle “operazioni di Soccorso della Marina Militare Italiana nel Mar Mediterraneo” (foto: Twitter @ItalianNavy)
L’appuntamento è per sabato 18 febbraio, alle- ore 21,00, presso Aula Magna della CRI di via Castelfidardo, Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.