Le uscite al cinema del 9 febbraio
Al cinema con "50 sfumature di nero", "Lego Batman - Il film", "Le spie della porta accanto", "La battaglia di Hacksaw Ridge"
L’attesissimo 50 sfumature di nero, con Jamie Dornan e Dakota Johnson nelle vesti di Christian Grey e Anastasia Steele. Grey vuole riallacciare il rapporto con Anastasia e i due negoziano un nuovo accordo.
La nuova relazione è basata sulla fiducia, ma alcuni misteriosi personaggi appartenenti al passato di lui minano la serenità della coppia.
Mel Gibson dirige La battaglia di Hacksaw Ridge, presentato Fuori Concorso al Festival di Venezia 2016 e candidato a 6 Premi Oscar 2017. Tratto da una storia vera, il film racconta la storia di Desmond T. Doss, membro degli
Avventisti del Settimo Giorno, che diventò il primo soldato obiettore di coscienza e si oppose all’utilizzo delle armi. Venne insignito della Medaglia d’oro per aver salvato 75 commilitoni nel corso della battaglia di Okinawa senza sparare un colpo.
A chi preferisce sorridere suggeriamo Le spie della porta accanto, al cinema dal 9 febbraio. Due tranquilli coniugi (Zach Galifianakis, Isla Fisher) sono alle prese con i nuovi vicini, i Jones (Jon Hamm, Gal Gadot) che, oltre ad essere bellissimi e raffinati, sono in realtà agenti segreti senza scrupoli!
I più piccini non potranno perdersi Lego Batman – il film, doppiato nella versione italiana da Claudio Santamaria e Geppi Cucciari. Gotham City è sottoposta a nuovi e continui cambiamenti, nonché dalla costante minaccia del Joker e Batman dovrà imparare ad unire le forze con gli altri ed abbassare i toni…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.