Nuova vita sulla statale, apre lo “store” di abbigliamento

Imminente l’inaugurazione di un negozio di vestiti e intimo in un’area da anni inutilizzata

Avarie

Prima un supermercato, poi una grande spazio di vendita di frutta e verdura. Poi il nulla, e per anni: vetrine spoglie con le ultime insegne che ricordavano la precedente gestione.

Un capannone che qualche mese fa si è animato per via di lavori per la ristrutturazione, e che sabato verrà aperto completamente rinnovato.

Si tratta di un negozio di abbigliamento per uomo, donna e bambino, il “Manu Store” dal nome della proprietaria che ha deciso di ampliare la propria attività che in precedenza era presente nel vicino centro commerciale trasferitasi ora in via Battaglia San Martino 150.

Un investimento privato, piuttosto importante, che di fatto ridà vita e speranza al commercio in paese, baricentro della Valle, dove una semplice passeggiata nella zona centrale permette di appurare come la crisi economica abbia colpito forte, con diverse attività tuttora con le serrande abbassate.

Avarie

Dall’amministrazione comunale non arriva nessun commento ufficiale, come è comprensibile, ma negli ambienti di palazzo traspare una certa soddisfazione per vedere colmato uno spazio piuttosto grande e ben visibile dalle migliaia di auto che transitano in paese.

Sabato prossimo, 4 febbraio, alle 15, l’inaugurazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.