Occidentali’s Karma, in tanti a Casbeno per festeggiare Fabio Ilacqua e Luca Chiaravalli

Namastè, alè: tutti al circolo per celebrare gli autori di Occidentali's Karma, la canzone che ha vinto Sanremo e conquistato l'Italia

Il “ritorno a casa” di Fabio Ilacqua è una vera festa, al circolo di Casbeno insieme a Luca Chiaravalli: la città ha abbracciato gli autori di Occidentali’s Karma, in una piccola serata di festa orgogliosamente organizzata dallo storico circolo.

Galleria fotografica

Festa per Fabio e Luca a Casbeno 4 di 18

Ilacqua e Chiaravalli hanno anche ricevuto la Medaglia dei 200 anni di Varese dalle mani del sindaco Davide Galimberti e sono stati invitati a Palazzo Lombardia da Davide Fratus, inviato da Roberto Maroni, presidente della Regione.

C’era soprattutto una gran folla di amici e conoscenti e appassionati di musica, che hanno festeggiato insieme ai due autori della coinvolgente canzone vincitrice di Sanremo, capace di conquistare il grande pubblico, di solleticare la curiosità per le citazioni nascoste, di coinvolgere con la coreografia della “scimmia nuda”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa per Fabio e Luca a Casbeno 4 di 18

Galleria fotografica

Al Circolo festa per Fabio Ilacqua e Luca Chiaravalli 4 di 11

Video

Occidentali’s Karma, in tanti a Casbeno per festeggiare Fabio Ilacqua e Luca Chiaravalli 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.