Pedone investito in serata

Vittima un giovane di 29 anni in gravi condizioni. Alla guida dell'auto un 83enne

polizia cantonale

La Polizia cantonale comunica che questa ieri sera, 7 febbraio verso le ore 21.00 ad Agno in via Strada Regina 22, all’altezza del sovrappasso del centro scolastico, è avvenuto l’investimento di un pedone.

La vittima, un 29enne cittadino angolano dimorante a Caslano è stato investito da una vettura Mazda con targhe ticinesi, condotta da un 83enne, svizzero, domiciliato nelle Tre Valli, che circolava da Agno verso Bioggio. L’inchiesta di polizia subito avviata dovrà stabilire l’esatta dinamica dei fatti. Il 29enne è stato soccorso dalla Croce verde di Lugano e trasportato all’ospedale per le cure del caso.

I sanitari hanno giudicato le sue condizioni in grave pericolo di vita. Sul posto per le operazioni di soccorso anche una pattuglia della Polizia comunale Malcantone Ovest.

“Invitiamo cortesemente chiunque si trovasse su quel tratto di strada che hanno notato dei particolari che possono chiarire la dinamica dell’incidente, a chiamare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55 oppure il posto di polizia più vicino”, fa sapere la Polizia cantonale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.