Se vai al teatro Tirinnanzi il parcheggio è gratis

Grazie all’accordo tra AMGA e Comune, a partire da sabato 18 febbraio, sarà possibile utilizzare gratuitamente il parcheggio Cantoni in concomitanza con gli spettacoli serali

teatro tirinnanzi legnano

Mai più problemi di parcheggio per gli spettatori del Teatro Tirinnanzi: sabato 18 febbraio sarà, infatti, la prima data in cui il parcheggio pubblico Cantoni di via Tirinnanzi sarà gratuito in concomitanza con gli spettacoli serali della stagione artistica. Questo, grazie all’accordo tra AMGA Legnano Spa e Comune, che prevede l’utilizzo gratuito del parcheggio dalle ore 20:00 alle ore 00:30 a beneficio degli spettatori del nuovo teatro cittadino.

In occasione del concerto dell’Orchestra da camera della Città di Legnano Franz Joseph Haydn, sarà dunque possibile utilizzare gratuitamente il parcheggio (Area Verde, piano interrato -1, ingresso da via Tirinnanzi). La prossima data in cui sarà possibile usufruire della convenzione sarà martedì 28 febbraio, per la commedia noir Rosalyn, con Marina Massironi e Alessandra Faiella.

Il parcheggio, al di fuori degli orari, indicati resterà a pagamento. Per informazioni e approfondimenti sulle modalità di utilizzo del parcheggio, le trovate qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.