Sicurezza stradale, sabato la consegna del “Volante d’oro”

L'associazione "Vittime per una strada che non c'è" premia ogni anno l'amministrazione che più si è distinta sui temi della sicurezza stradale

Avarie

Il mega segnale stradale (foto) per dire a chi guida che la strada è dei bambini. Il pedibus, attivato da diverse edizioni e che ogni anno è sempre più un successo.

E molte altro si cela dietro la scelta di consegnare al comune di Cunardo un premio prestigioso per l’impegno alle buone pratiche per la sicurezza stradale.

Si terrà infatti domani, sabato 11 febbraio alle ore 10.30 presso la sala consiliare del Municipio di Cunardo, la consegna da parte dell’associazione familiari “Vittime per una strada che non c’è” del Volante d’oro 2017 al Comune di Cunardo quale riconoscimento per le attività messe in campo dall’amministrazione comunale nella cura della viabilità, della sicurezza dei pedoni e degli automobilisti.

L’associazione, costituita da persone che hanno vissuto l’esperienza di lutti in famiglia dovuti a incidenti sulle strade, premia ogni anno l’amministrazione che più si è distinta sui temi della sicurezza stradale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.