Inaugurata “Profili dal Mondo”

L'8 marzo scorso alla colonia elioterapica un omaggio alla multiculturalità con le opere di Raffaella G. Fidanza

inaugurazione colonia elioterapica germignaga 17 ottobre 2015

Mercoledì sera presso la Colonia Elioterapica di Germignaga é stata presentata la mostra fotografica dal titolo “Profili dal Mondo”.

Ad introdurre la serata il sindaco Marco Fazio che dopo aver ringraziato le istituzioni che hanno dato il patrocinio ha lasciato la parola all’artista Raffaella G. Fidanza: “Una mostra che parla della bellezza della multiculturalità contro paura e pregiudizi del diverso a favore della condivisione e della scoperta di nuovi mondi“.

Sono intervenute la Sig.ra Valentini in rappresentanza di Aisu e Sig.ra Borsa per AssViolenza Donna.

Il progetto è stato patrocinato da Regione Lombardia, comune di Germignaga , Ispe, comunità montana valli del Vrbano, consigliera di parità della provincia di Varese, Aisu, Gim, Ass. Aurora, stati generlai delle donne e Ass. Violenza donna.

La mostra rimarrà aperta i fine settimana dell’11 e 12 , 18 e 19 marzo dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.