Il massaggio Tuina per il benessere dei bambini

Il massaggio per bambini Tuina sarà presentato questa sera, alle 20.45 nella sala civica di Venegono Inferiore (in via Trieste – 1° piano) da Alida Costa

Massaggio

Il massaggio Tuina è un massaggio è un massaggio orientale basato sulla medicina tradizionale cinese. Una tecnica antica ma sempre utile, anche per il benessere del bambini.

Il massaggio per bambini Tuina sarà presentato questa sera, alle 20.45 nella sala civica di Venegono Inferiore (in via Trieste – 1° piano) da Alida Costa, insegnante di Qigong  e operatrice Tuina con specializzazione proprio nella forma pediatrica di questo massaggio.

Nel corso dell’incontro saranno illustrati i principi del massaggio Tuina, e il suo valore nella prevenzione e nel trattamento alternativo o complementare delle più comuni affezioni in età pediatrica.

Facile da apprendere, efficace, privo di effetti collaterali e indolore, il massaggio Tuina è un utile strumento per il benessere dei più piccoli.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti

Per informazioni: 335 199 7436 oppure scrivere a alidadellest@gmai.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.