Nuova edizione del Concorso di Musica Città di Tradate

La dodicesima edizione del concorso che richiama migliaia di studenti effettuerà le audizioni a inizio maggio. Iscrizione aperte dal 20 marzo

Concorso Musica

Il Concorso di Musica Città di Tradate per i giovani, organizzato dalla Pro Loco Tradate-Abbiate Guazzone, giunge quest’anno alla Dodicesima Edizione. Le audizioni si terranno dal 2 al 12 maggio al Piccolo Teatro Cinema Nuovo ed al Castello Melzi.

Le iscrizioni si chiuderanno il 20 marzo. Immutato lo staff operativo costituito da: Arnaldo Bianchi, Giancarlo Millefanti, Ilaria Stabellini, Pino Magri, Massimo Brunato, Romano Estrafallaces, Roberta Sgorbati, Franco Biffi, Angelo Formici ed il Presidente della Pro Loco Giuseppe Broggi.

Confermati il Regolamento e la Giuria presieduta dal M° Amedeo Amadessi. Novità della Dodicesima edizione l’inserimento del Clavicembalo e l’innalzamento del limite massimo d’età a 21 anni. La manifestazione ha il patrocinio della Città di Tradate, del Rotary Club Tradate e del Lions Club Tradate Seprio.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 07 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.