Rapinato un portavalori al valico di Novazzano/Bizzarone
Il rapinatore ha minacciato il corriere con un'arma, facendosi consegnare una valigetta contenente denaro. Successivamente è fuggito a bordo di una Fiat Punto di colore azzurro con targa italiana

Rapina ad un portavalori questa mattina al valico di Novazzano/Bizzarone
Poco prima delle 9.30 all’esterno di un ufficio cambio, situato poco prima del valico di Brusata di Novazzano, un rapinatore ha minacciato il corriere con un’arma, facendosi consegnare una valigetta contenente denaro. Successivamente è fuggito a bordo di una Fiat Punto di colore azzurro con targa italiana. Non si registrano feriti. Le ricerche subito intraprese non hanno dato, per ora, esito positivo.
Questi i connotati del rapinatore diffusi dalla Polizia cantonale: altezza 170/175 centimetri, corporatura normale, viso butterato. Indossava cappellino, jeans e un giubbotto scuro. Si è espresso in italiano senza accenti particolari.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze dell’ufficio cambio sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.