Sole sul sabato grasso? Potrebbe non essere uno scherzo
Marcello Mazzoleni, il più amato dei meteorologi del web, butta coriandoli di ottimismo sul weekend in arrivo

Mentre le previsioni meteo ufficiali fanno crescere l’ansia agli organizzatori delle ultime sfilate di Carnevale in programma sabato pomeriggio, il più amato dei meteorologi del web, Marcello Mazzoleni, butta coriandoli di ottimismo sul weekend.
“Assicuro ancora una volta gli amici sindaci, assessori, presidenti delle pro loco, parroci e referenti degli oratori che organizzeranno le sfilate dei carri allegorici sabato pomeriggio qui tra Pavese, Milanese e Varesotto. Non soltanto non pioverà – scrive Mazzoleni – ma ci saranno anche ampi spazi soleggiati. Infatti, le precipitazioni attese a partire da venerdì pomeriggio cesseranno già entro il primo mattino di sabato e poi il weekend proseguirà ben soleggiato. Per sabato va segnalato soltanto un rinforzo del vento, proprio quel vento che ci regalerà gli spazi soleggiati pomeridiani…”.
Speriamo che abbia ragione lui!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.