Arrestato 26enne per spaccio

Nell'abitazione trovata la droga e la attrezzatura per preparare le dosi. Denunciato per spaccio un diciottenne

commissariato polizia busto arsizio volante

Gli agenti del commissariato di polizia di Busto Arsizio hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nel centro cittadino un giovane di 26 anni, incensurato che abitava ancora con i propri genitori. I poliziotti hanno trovato nell’abitazione del ragazzo 13 involucri in cellophane contenenti 12.2 grammi di cocaina, 3 involucri in cellophane contenenti 3.3 grammi di marjuana, 2 involucri contenenti 1,6 grammi di hashish, 3 bilancini di precisione, 490.00 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio, materiale di confezionamento e quattro spatole per il taglio e il confezionamento dello stupefacente.

Nello stesso giorno veniva denunciato all’autorità giudiziaria un giovane di 18 anni  per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti, in quanto trovato all’interno della Stazione Ferrovie Nord in possesso di 3 grammi di marijuana opportunamente suddivise in 5 confezioni.

 

 

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it

Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.

Pubblicato il 23 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.