Doppia benedizione per i centauri del Motoclub
Doppia motobenedizione per i 300 centauri che domenica mattina hanno partecipato, in piazza Libertà
Doppia motobenedizione per i 300 centauri che domenica mattina hanno partecipato, in piazza Libertà, al motoraduno, anche d’auto d’epoca organizzato dal Moto Club cittadino.
“Siamo molto soddisfatti – commenta il presidente Dario Severgnini – grande entusiasmo e soprattutto grande partecipazione sia al raduno sia alla parte storica. In piazza c’erano una cinquantina di Vespa e un centinaio di mezzi dagli anni Cinquanta ad oggi con una grande rappresentativa di moto Guzzi”.
A benedire le moto, ma soprattutto i centauri don Angelo Ceriani che ha ripetuto la benedizione a causa di qualche problema con l’audio. “Mi raccomando la prudenza – ha concluso rivolgendosi ai proprietari delle moto esposte – la benedizione aiuta ma la prudenza è la prima cosa”.
Terminata la messa alle 10.45 tutti in sella per una lunga sfilata per le vie del centro, partita da via Portici che ha portato le moto fino in via Biffi dove c’è stato un momento conviviale organizzato da Moto Club con la collaborazione della Saronno Point.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.