Il film su Carlo Maria Martini
La pellicola di Ermanno Olmi verrà proiettata in due momenti diversi e introdotta da due prelati
Una pellicola di grande cinema per parlare della vita di un grande uomo, Carlo Maria Martini, raccontato dal regista Ermanno Olmi.
Il film “Vedete, sono uno di voi”, uscito nelle sale nel marzo scorso, verrà introdotto in due momenti diversi da due ospiti d’eccezione. Il 24 aprile alle 21 da monsignor Franco Agnesi, e il 25 alle 15.30 da monsignor Giovanni Giudici, vescovo emerito di Pavia.
L’appuntamento è al cinema Garden di Gavirate e l’ingresso è di 5 euro.
Un evento organizzato dalla Comunità Pastorale SS Trinità nell’ambito del progetto Gavirate per i giovani di Accumoli ed Amatrice.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.