La risottata benefica del Primo Maggio

A Vergobbio piatti per tutti i gusti con l’obiettivo di sostenere progetti per il territorio

Avarie

Una forchettata ai funghi, e aiuti l’associazione di soccorso sanitario; un boccone allo zafferano e dai una mano ai vigili del fuoco.

E così via. Sarà un Primo Maggio destinato a riempire le pance e i cuori di tante persone quello in programma a Vergobbio, frazione di Cuveglio.

È infatti in programma la “Risottata della solidarietà” che si terrà il giorno della festa dei Lavoratori quando tanti volontari prepareranno quattro tipi di risotto.

Il tutto ad un prezzo di 10 euro che andranno a beneficio di Valcuvia Soccorso e dei Vigili del fuoco volontari di Laveno Mombello.

Nel pomeriggio si terrà anche la presentazione del primo campionato di auto a pedali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore