Mangiar bene in modo consapevole, appuntamento a Casciago

Nuovo appuntamento con il cibo e la salute organizzato dall’Istituto comprensivo “campo dei Fiori” di Comerio nell'ambito del ciclo di serate intitolato “Un giro della salute a 360°”

varie

Nuovo appuntamento con il cibo e la salute organizzato dall’Istituto comprensivo “campo dei Fiori” di Comerio nell’ambito del ciclo di serate intitolato “Un giro della salute a 360°”.

Martedì 2 maggio alle 20.30 a Villa Valerio a Casciago si parla di “Il cibo e il territorio: mangiar bene in modo consapevole”, con la dott.ssa Chiara di Nunno e la dott.ssa Laura Sciacca del Progetto ENPAB.

Si parlerà di acquisti a Km0, prodotti bio-sociali, Gruppi di Acquisto Solidale e agricoltura biologica con racconti. testimonianze ed esperienze per “ripensare” alla nostra spesa. L’incontro è aperto a tutti.

Per eventuali spostamenti di date e di sede, consultare il sito www.iccomerio.gov.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.