Mangiar bene in modo consapevole, appuntamento a Casciago
Nuovo appuntamento con il cibo e la salute organizzato dall’Istituto comprensivo “campo dei Fiori” di Comerio nell'ambito del ciclo di serate intitolato “Un giro della salute a 360°”
Nuovo appuntamento con il cibo e la salute organizzato dall’Istituto comprensivo “campo dei Fiori” di Comerio nell’ambito del ciclo di serate intitolato “Un giro della salute a 360°”.
Martedì 2 maggio alle 20.30 a Villa Valerio a Casciago si parla di “Il cibo e il territorio: mangiar bene in modo consapevole”, con la dott.ssa Chiara di Nunno e la dott.ssa Laura Sciacca del Progetto ENPAB.
Si parlerà di acquisti a Km0, prodotti bio-sociali, Gruppi di Acquisto Solidale e agricoltura biologica con racconti. testimonianze ed esperienze per “ripensare” alla nostra spesa. L’incontro è aperto a tutti.
Per eventuali spostamenti di date e di sede, consultare il sito www.iccomerio.gov.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.