Openjobmetis apre la filiale di San Vito al Tagliamento a Pordenone

L'agenzia per il Lavoro quotata oggi in Borsa Italiana è oggi alla ricerca di circa 60 figure professionali

Openjobmetis

Openjobmetis, la prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata oggi in Borsa Italiana, apre le porte della filiale di San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone. Tutti coloro che sono attualmente alla ricerca di un impiego, potranno avvalersi dell’esperienza dei recruiter di Openjobmetis e potranno avere una panoramica delle ricerche attive nella provincia di Pordenone e Udine.

“Aprire le porte delle nostre filiali rappresenta per noi un’importante iniziativa a sostegno dei territori in cui siamo presenti – afferma Chiara Zonzin, Team Leader di Openjobmetis -. L’obiettivo di giornate come questa è offrire possibilità di occupazione a chi è ora in cerca di lavoro, ma anche entrare in contatto diretto con il territorio mettendo a disposizione i nostri migliori selezionatori ed esperti nel recruiting”.

Openjobmetis è oggi alla ricerca di circa 60 figure professionali.

L’Open Day si terrà mercoledì 12 aprile dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 presso la filiale di San Vito al Tagliamento in viale Madonna di Rosa, 9 (Tel 0434.876712 – email sanvito@openjob.it)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.