Pullman in fiamme sulla Pedemontana

Le fiamme hanno colpito un bus lungo la Pedemontana all'altezza del collegamento con la A9. I passeggeri sono riusciti a mettersi in salvo

Un autobus ha preso fuoco lungo l’autostrada Pedemontana Lombarda. (video Paolo Romito)

Galleria fotografica

Lo spegnimento dell’autobus 4 di 4

L’incidente è avvenuto intorno alle 10 di lunedì 24 aprile nel comune di Cislago, nel tratto della A36 all’altezza dello svincolo che si immette nella A9.

Il pullman viaggiava con a bordo una comitiva di circa 50 passeggeri tedeschi ma tutti sono riusciti a mettersi in salvo prima che le fiamme avvolgessero il mezzo. Non si segnalano infatti feriti o intossicati.

Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso di Areu con ambulanze e automedica oltre a cinque squadre di Vigili del Fuoco, mobilitati da Como, Busto Arsizio e Lomazzo.

L’autostrada è rimasta chiusa per diverso tempo per permettere prima ai Vigili del Fuoco di spegnere le fiamme e poi per consentire ai mezzi speciali di rimuovere la carcassa del bus.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lo spegnimento dell’autobus 4 di 4

Video

Pullman in fiamme sulla Pedemontana 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.