Superenalotto, 80 mila euro ad un giovane disoccupato
La fortuna bacia un uomo che ha giocato due euro. “Mi ha guardato ed è scoppiato in lacrime”

La matematica non sta dalla parte di chi gioca al superenalotto. Quindi c’è da fare affidamento alla sola fortuna, che ha baciato questa volta la persona giusta.
In via Veneto a Luino un giovane disoccupato ha vinto 80 mila euro giocando una schedina da due euro.
Beninteso: non è la cosa giusta da fare se non si ha un lavoro. E neppure se a fine mese lo stipendio arriva. Ma l’uomo è fatto così, e stavolta ha funzionato.
La notizia arriva direttamente da Alessandro Camagni, gestore della ricevitoria numero 425, di via Vittorio Veneto 16, a Luino dove nel concorso di ieri sera è stato centrato un 5 da poco meno di 83mila euro.
«La schedina, di soli due euro, è stata giocata da un giovane italiano rimasto da qualche mese senza lavoro. La sua commozione mentre mi chiedeva informazioni su come incassare il premio era visibile: era incredulo, voleva conferma che davvero avesse visto bene i numeri estratti e alla mia conferma è scoppiato in un pianto liberatorio di gioia», racconta Alessandro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.