Una serata per parlare della violenza sulle donne

Sabato sera in programma una serata interattiva dal titolo "la violenza sulla donna distrugge la famiglia: proteggiamo i minori"

Foto generiche violenza sulle donne

Sabato 8 aprile alle ore 20 presso la Palestra delle scuole elementari di Lavena Ponte Tresa si terrà una conferenza interattiva riguardante la violenza sulle donne dal titolo la violenza sulla donna distrugge la famiglia: proteggiamo i minori.

Nella serata si affronteranno i problemi criminologici (dai serial Killer alla violenza domestica), i legali strumenti di aiuto per le donne e le tecniche di difesa personale femminile, oltrechè i risvolti psicologici e di aiuto per le vittime fragili ( donne e minori).

La serata ha avuto il patrocinio del Comune ed è organizzata dall’associazione GEA contro la violenza alle donne e dall’ Associazione sportiva Cygnus. Relatori saranno gli avvocati Alessandra Sisti e Furio Artoni, la Dottoressa Sabrina Sozzani, psicoterapeuta e vice campionessa mondiale di spada coreana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.