A fine giugno chiude per mezza giornata l’eremo di Santa Caterina

Lunedi 26 giugno 2017, dalle ore 8 alle ore 14 l’intera area di pertinenza dell’eremo di Santa Caterina del Sasso rimarrà chiusa al pubblico per prove tecniche su tutti gli impianti

Eremo di Santa Caterina al Tramonto

Lunedi 26 giugno 2017, dalle ore 8 alle ore 14 l’intera area di pertinenza dell’eremo di Santa Caterina del Sasso rimarrà chiusa al pubblico per prove tecniche su tutti gli impianti.

Durante tutto l’arco della mattinata rimarrà chiuso anche il ristoro. Il divieto di accesso al pubblico per tutta la durata della verifica agli impianti si è resa necessaria per questioni di sicurezza. L’eremo riaprirà alle ore 14.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.