Il Giovani industriali “Verso una nuova era”
Lunedì 15 maggio alle Ville Ponti si terrà la riunione del Gruppo Giovani imprenditori di Univa. Interveranno il presidente nazionale Alessio Rossi, l’ad di Microsoft Italia Carlo Purassanta e il giornalista Dario Laruffa

Lunedì 15 maggio, alle ore 18, al Centro Congressi Ville Ponti di Varese , si terrà l’assemblea annuale del Gruppo Giovani Imprenditori di Univa. Prevista l’elezione del nuovo presidente del movimento che succederà ad Eleonora Merlo (foto), giunta al termine del proprio mandato. Durante la parte privata, il movimento dovrà dunque rieleggere il nuovo Presidente che verrà presentato durante la parte pubblica e che durerà in carica per il biennio 2017-2019, entrando a far parte di diritto del Consiglio di Presidenza dell’Unione Industriali.
Interverranno: l’amministratore delegato di Microsoft Italia, Carlo Purassanta, il neo-presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Alessio Rossi, e il presidente di Univa Riccardo Comerio. “Verso una nuova era”. Ovvero: “L’uomo al tempo dell’Internet of Things e dell’Industria 4.0” è il tema che verrà posto al centro dell’assemblea. Rossi, fresco di elezione, a Varese terrà la sua prima uscita pubblica nella nuova veste.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.