La comunità piange i suoi cari
Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo
“Non si può scegliere il modo di morire. E nemmeno il giorno. Si può soltanto decidere come vivere. Ora.” (Joan Baez)
Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.
Il cardinale Attilio Nicora è tornato alla Casa del Padre, dove veglierà le tante persone che negli anni ha accompagnato nella fede e nella preghiera.
Ricordi di affetto sono stati lasciati per Vittoria Belloni, Massimiliano Comolli, Roberto Molinari, Conti Giuseppina, Carletto Proverbio, Piera Mainoli, Franca Gregato, Giancarlo Erbetta, Carlo Bertoni, Maria Carolina Maciacchini, Ferruccio Bernardoni, Agostino Belluzzo, Gianfranco Buratti, Giulio Andreazza, Rosella Morenghi, Thomas Caietta, Morandini Emma, Sabina Elena Gigli, Emidio Forastieri, Bernardo Brogioli, Giovanna Giuffrida, Agostino Nogarotto, Silvana Guaragni, Giuseppina Maria Rovera, Orietta Caponi
Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.