Orago festeggia un altro titolo regionale

Quinta vittoria consecutiva per le biancoblu nel campionato femminile lombardo under 16. Terzo posto per la Uyba

pallavolo orago under 16 2017

Il Gruppo Immobiliare Varese Orago/Visette può festeggiare ancora. La formazione under 16 femminile si aggiudica per la quinta volta consecutiva il campionato regionale, battendo 3-0 il Polar Volley Busnago.

Il canovaccio della partita (disputata a Piancogno, nel Bresciano) è un monologo interpretato da Orago, che si aggiudica i tre set senza dover faticare troppo (25-15, 25-19, 25-18). Le ragazze di Busnago provano ad impensierire, nel secondo e nel terzo set, la squadra “penta campione” ma il gap è davvero troppo ampio da colmare. Orago si porta a casa anche il premio individuale con Sophie Andrea Blasi, cui è andato il riconoscimento per la miglior giocatrice delle finali.

Soddisfazione anche per l’UYBA Under 16, che si guadagna il terzo posto piegando nella finalina la Foppapedretti Bergamo 3-1. La Futura controlla agevolmente il primo set (25-18), il secondo (25-14) e il quarto (25-10), arrendendosi solo nel terzo (24-26). Con questi due successi Orago e UYBA staccano il pass per le finali nazionali di Matera, in programma dal 30 maggio al 4 giugno.

Per quanto riguarda la categoria under 16 maschile è il Vero Volley BPM a vincere il titolo, sconfiggendo 3-1 la One Team Volley Azzano al Palazzetto dello Sport di Segrate.

di
Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.