Ragazzo con la droga ai Giardini Estensi
La volante della polizia lo ha perquisito e segnalato alla Prefettura
Se avete intenzione di andare a fumare droga ai Giardini Estensi sappiate che con l’approssimarsi dell’estate, il Questore di Varese ha disposto l’intensificazione dei controlli nei parchi cittadini, con particolare attenzione ai giardini pubblici “Estensi” dove sono soliti ritrovarsi numerosi gruppi di giovani varesini.
Proprio durante un controllo all’interno di quei giardini, svolto il pomeriggio dello scorso 10 maggio, è stato identificato un giovane italiano di anni 22, il quale si è da subito dimostrato insofferente alle richieste degli operatori della Volante. Tale atteggiamento ha insospettito gli agenti che, nonostante la resistenza del ragazzo, hanno approfondito il controllo.
I loro sospetti hanno trovato conferma in quanto il ventiduenne, già con precedenti penali per spaccio di droga, aveva occultato sotto i vestiti, diverse dosi di marijuana e hascish.
Analoghi servizi preventivi saranno disposti anche negli altri parchi della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.