Al borgo di Mustonate sfila la moda della maison “Jemy’s”
La casa di moda, organizza per venerdì 9 giugno il "Summer Sensation". L'atteso evento prenderà il via alle ore 18. Sfileranno due stiliste emergenti: Alessandra Buffon e Margherita Leggieri
Saranno “le scuderie” del borgo di Mustonate a fare da cornice alla sfilata della maison “Jemy’s” .
La casa di moda, organizza per venerdì 9 giugno il “Summer Sensation”. L’atteso evento prenderà il via alle ore 18 con l’assegnazione dei posti prenotati, alle ore 18,30 comincerà la sfilata dei capi “estate 2017” seguirà alle ore 19,45 con un aperitivo e dalle ore 20,00 alle ore 21,00 il “Private Sales” offrirà la possibilità a chi lo desidera, di acquistare i capi presentati.
Sfileranno due stiliste emergenti: Alessandra Buffon e Margherita Leggieri; capi vintage di “Don Rosco” e “Madama Vintage”.
«Alcuni di questi splendidi abiti, rimarranno unici, in quanto sono state eseguite alcune modifiche esclusivamente per la sfilata di venerdì 09/06 – Carol Perazzolo, anima commerciale della maison Gallaratese “Jemy’s” guidata da Domenico Oliveri, sponsor della serata -. Siamo contenti di presentare la nostra collezione a Varese e di poterlo fare ancora una volta a Mustonate. Con “le scuderie” collaboriamo da tempo e siamo sicuri che i nostri ospiti saranno sempre accolti nel migliore dei modi», si legge nella nota della maison».
L’evento è aperto a tutti. Per chi desiderasse partecipare può riservare il proprio posto a sedere, scrivendo a: kukig@libero.it o contattare il n. di telefono 371 1306713
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.