Campanini: “Chiunque amministrerà Tradate, troverà un percorso in discesa”

ll saluto di Piergiorgio Campanini, da sempre impegnato in politica come consigliere comunale e che non si ricandiderà alle prossime elezioni

Piergiorgio Campanini

ll saluto di Piergiorgio Campanini, da sempre impegnato in politica come consigliere comunale e che non si ricandiderà alle prossime elezioni: 

Innanzitutto voglio evidenziare lo stile di quest’Amministrazione. Oggi approva il rendiconto 2016 e qualche mese fa ha approvato il bilancio di previsione 2017. Lasciamo conti in ordine, risorse già a disposizione per manutenzioni, opere e il mantenimento di tutti i servizi a tassazione inalterata.

Chiunque amministrerà Tradate, troverà un percorso in discesa, molto diverso da quello ad ostacoli, che abbiamo dovuto percorrere al nostro insediamento. Questi 5 anni di Amministrazione sono stati molto impegnativi, ma alla fine l’obiettivo è stato raggiunto: si è evitato il dissesto finanziario del Comune, si è evitato il fallimento della società Seprio, abbiamo salvaguardato l’occupazione di 24 persone che lì operano e miracolosamente siamo riusciti a realizzare opere che la cittadinanza aspettava da decenni.

E’ chiaro che tutto ciò è stato possibile soprattutto al ruolo svolto dal nostro Sindaco Laura Cavalotti, alla quale auguro un mandato bis, guadagnato sul campo.

Cresce la consapevolezza, tra i nostri cittadini, di avere già a disposizione un sindaco onesto, competente, tenace e
stakanovista e tutto ciò mi rende molto ottimista sull’esito delle prossime elezioni amministrative.

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 09 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.