Gli Artisti in movimento “occupano” Villa Cicogna
Domenica 11 e domenica 18 giugno la bella residenza storica ospiterò una mostra e un happening dell'associazione che riunisce diversi artisti varesini

(foto di Maria Desogos)
Due fine settimana dedicati all’arte a Bisuschio.
Si inaugura domenica 11 giugno alle 17, a Villa Cicogna Mozzoni, la mostra di Artisti in movimento, un gruppo che unisce diverse esperienze artistiche con l’uso di differenti tecniche.
L’inaugurazione sarà allietata da un intervento musicale al violino del maestro Teodor Hhokaxhi, accompagnato alla chitarra da Michele Gattoni.
Domenica 18 giugno gli Artisti movimento dipingeranno i giardini di Villa Cicogna Mozzini.
Ingresso libero.
Domenica apertura con orario continuato dalle 10 alle 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.