Il Comune assume sei nuovi assistenti sociali

A tempo determinato. Il bando è consultabile sul sito del Comune

Varese compie 200 anni

Il Comune di Varese ha pubblicato oggi un bando di selezione per l’assunzione a tempo determinato di sei nuovi assistenti sociali. Le nuove figure professionali che saranno individuate andranno ad occupare una posizione all’interno dell’area Servizi alla persona del Comune di Varese. L’avviso è stato pubblicato sull’Albo pretorio e sulla pagina Ricerca del Personale -selezioni- del Comune di Varese e sarà attivo fino al 29 giugno 2017. Si potrà inoltre recarsi all’ufficio Ricerca e selezione del personale del Comune di Varese in via Caracciolo 46. Tra i requisiti richiesti c’è quello di aver conseguito una Laurea in Servizio sociale, ovvero Diploma di assistente sociale. Si chiede inoltre che i candidati siano iscritti al relativo Albo professionale.

«Sono molto soddisfatto dell’attenzione che viene riservata nei confronti di un settore assolutamente strategico e delicato come quello dei Servizi sociali – dichiara Roberto Molinari, assessore ai Servizi sociali – Dopo anni, per la prima volta, nuove figure possono essere inserite nel nostro organico, potenziando così i servizi che offriamo ai cittadini, oltre ovviamente a dare nuove opportunità di lavoro ai varesini. Il nostro obiettivo è quello di offrire sempre più servizi alla persona di alta qualità e specializzazione, fattore che contribuisce a mantenere quella che possiamo chiamare la coesione sociale, e dare sempre più una possibile risposta all’aumentato bisogno e alle richieste di aiuto».

Il bando è consultabile alla pagina dedicata del sito del Comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.