La lite finisce a coltellate: un ferito grave a Viganello

Il fatto è successo questa notte poco dopo le 22. La vittima, 33 anni, è in ospedale, l'accoltellatore è in carcere con l'accusa di tentato omicidio

Polizia Cantonale

La Polizia cantonale ha arrestato questa notte un 47enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese che nel corso di un alterco avvenuto ieri poco dopo le 22 in via Crocetta a Viganello,  ha accoltellato un 33enne, anch’esso svizzero, causandogli gravi ferite.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e della Polizia della città di Lugano e i soccorritori della Croce Verde di Lugano che dopo aver prestato le prime cure al 33enne lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.

Le ipotesi di reato nei confronti del 47enne sono tentato omicidio intenzionale, contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti e infrazione alla Legge federale sulle armi.

L’inchiesta è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Antonio Perugini.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 21 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.