Longhin: “La Lega ha aumentato i consiglieri comunali”
Il commento del capogruppo in Provincia
“Elezioni amministrative in linea con la tendenza degli ultimi anni ed ennesimo calo dell’affluenza, segnale che i partiti, tutti i partiti, devono tornare a parlare ai cittadini e che i civici hanno finito la loro era. Fondamentale far rinascere il senso civico e far tornare i cittadini al voto parlando di territorio. Per quanto riguarda la Lega Nord siamo passati da 12 amministratori a 18 o 24, se Galli dovesse vincere a Tradate, raddoppiando il voto ponderato valido per le elezioni provinciali, un ottimo risultato che indebolisce ulteriormente l’amministrazione provinciale di Vincenzi”
Lo dichiara Giuseppe Longhin, Capogruppo in consiglio provinciale Lega Nord e Responsabile Enti Locali provinciale Lega Nord
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.