Novità nel settore giovanile del Varese Calcio

Riccardo Brandinali è il nuovo Responsabile dell'area tecnica del settore giovanile. E torna anche Caccianiga, con un ruolo particolare

La lista Orrigoni

Riccardo Brandinali è il nuovo Responsabile dell’area tecnica del settore giovanile del Varese Calcio: «una figura importantissima per il nostro club che crede molto nella linea verde e sui talenti del territorio».

Non è la sola novità. «Da questa stagione anche un gradito ritorno: Marco Caccianiga si occuperà del “Progetto Bimbo”, un interessante investimento di contenuti e di idee per la Scuola Calcio guidata da Cosimo Bufano».

Nei prossimi giorni la società terrà «una conferenza stampa nella quale verrà presentato l’intero organigramma del settore giovanile e nella quale verranno tracciate le linee guida della nuova stagione sia per quel che concerne la prima squadra, sia il settore giovanile e scolastico».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.