Ospedale: Prima era un “parcheggio” ora è sterpaglia

Uno sterrato per molti anni "parcheggio" del Circolo ora è proibito agli automobilisti: un lettore chiede al comune di imporre ai proprietari la pulizia

C\'era una volta il parcheggio!!!

Gentilissimo Direttore buonasera,

a Varese in via Sebenico dopo il parcheggio asfaltato a pagamento dell’Ospedale di Circolo, c’era un’area in terra battuta da anni sempre usata come parcheggio “libero”. Ora dal 26 Marzo 2016 su questo terreno è stato vietato parcheggiare con i dovuti cartelli di divieto e in un primo momento anche “recintato” con nastri di plastica (durati poco) … Ora in questo terreno lasciato incolto e inutilizzato sono cresciuti rovi e piante, chi ha acquistato questo terreno forse dovrebbe provvedere a tenerlo anche pulito… credo…

Forse era meglio in attesa di capire cosa farne lasciare parcheggiare, visto in che condizioni è adesso…(vedi foto)

Anche nella zona poco distante in via Tagliamento angolo via Sardegna c’e’ un terreno boschivo dove sono cresciuti a dismisura i rovi che invadono anche la strada,tanto che per uscire dallo STOP di via Sardegna su via Tagliamento si deve uscire con quasi tutta l’auto auto per riuscire a vedere se arrivano auto da sinistra (a rischio di incidente)…

Tutto questo per chiedere al Comune se non può obbligare le relative Proprietà di tagliare i rovi e tenere in ordine i loro terreni … La ringrazio per la Sua Cortese Attenzione.

Cordiali saluti C.M.

Pubblicato il 16 Giugno 2017
Leggi i commenti

Foto

Ospedale: Prima era un “parcheggio” ora è sterpaglia 3 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.