Agente di commercio pizzicato con 250 euro di Barolo rubato all’Esselunga

I carabinieri, dopo essere stati allertati da personale addetto alla vigilanza, lo hanno rintracciato poco distante mentre cercava di allontanarsi con una borsa contenente la merce appena trafugata

barolo

Nella serata di lunedì 11 luglio i carabinieri della stazione di Cornaredo hanno arrestato un agente di commercio, un italiano di 44 anni già pregiudicato, che poco prima aveva sottratto all’interno dell’Esselunga di via Gramsci a Settimo Milanese vari prodotti.

I carabinieri, dopo essere stati allertati da personale addetto alla vigilanza, lo hanno rintracciato poco distante mentre cercava di allontanarsi con una borsa contenente la merce appena trafugata, che si è scoperto essere esclusivamente diverse bottiglie di vino “Barolo” del valore complessivo di circa 250 euro.

A quel punto la merce è stata recuperata e restituita all’avente diritto, mentre l’arrestato è stato sottoposto a giudizio direttissimo in mattinata presso il Tribunale di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.