Concorso “Eleganza su Due Ruote”, ecco i vincitori

L'evento settimana scorsa sul Lago Maggiore con grande successo di pubblico

Varie

La scorsa settimana ha avuto luogo il Concorso Eleganza su Due Ruote che ha riscosso un grande successo di pubblico. «È stata una bellissima manifestazione – commenta l’assessore Pier Marcello Castelli -. Il pensiero va alla storia quando, dopo la scoperta del motore a scoppio che ha sostituito i cavalli delle carrozze, i ceti medi hanno acquistato delle moto. Questi eventi ci permettono di conoscerne la storia ed apprenderne l’evoluzione nel tempo con sguardo rivolto al futuro. Ciò è importante. Un plauso al motoclub Manzoni e a tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione».
Anche il Consigliere Laura Frulli ha fatto parte della Giuria e ne è stata entusiasta, «Una manifestazione che ha coinvolto molti appassionati del settore, una perla del ‘tempo che fu’ in una splendida
giornata di sole sul Lago Maggiore».

I risultati del concorso

I° assoluto ZANARDI ALBERTO su moto MAG del 1907

I° di categoria i Sigg.:

CIMINO MARIO su moto Triumph del 1926
ROSSETTO ANTONIO su Moto GUZZI Sport 15 del 1934
CARCHIA ALBERTO su moto ISI 125 del 1953
FANTOZZI MARCO su moto Harley D. Electra Glide N.Y.Police 1972
LOMBARDI LUIGI su moto GILERA REGOLARITA’
NAVA BRUNO su moto PIAGGIO APE CALESSINO
LITTI MARIO su moto GUZZI 500 Carabinieri

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.