Rapinato distributore a Ponte Cremenaga

Un individuo a viso scoperto, armato di coltello, è entrato nel negozio e ha minacciato una dipendente impossessandosi poi della cassa

polizia svizzera seconda

Poco dopo le 17.15 di sabato 8 luglio, a Ponte Cremenaga in via Cantonale è stato rapinato un distributore con annesso negozio. Un individuo a viso scoperto, armato di coltello, è entrato nel negozio e ha minacciato una dipendente impossessandosi poi della cassa. È fuggito con il bottino a piedi. Non vi sono stati feriti.  Le ricerche subito intraprese non hanno dato, per ora, alcun esito.

Il rapinatore è un uomo alto circa un metro e settanta centimetri, capelli grigi, età apparente 50-60 anni, indossava un gilet da lavoro color arancione, pantaloni corti beige, un berretto tipo coppola di colore nero. Si è espresso in italiano con accento del sud.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.