This is summer festival, una giornata di musica
L'appuntamento è per il 15 luglio e vedrà artisti locali, esibirsi con nomi illustri del panorama elettronico
Nella cornice de “Il Poggio” di Luvinate, una giornata intera all’insegna della musica, dello sport, della buona cucina e della cultura. Dj internazionali si alterneranno ai dischi di fronte alla piscina al centro del parco.
L’appuntamento è per il 15 luglio e vedrà artisti locali, esibirsi con nomi illustri del panorama elettronico mondiale. In programma anche tornei sportivi di beach volley ,joga bonito e corsa con i sacchi, insieme ad altri passatempo come il calcio balilla ed il ping pong. Inoltre, ci sarà un area dedicata al cibo e una al relax, realizzata in collaborazione con Discobus Varese. Ci sarà la possibilità di fare un giro anche tra le proposte di alcuni espositori presenti all’evento.
Line up artisti
&ME ( KEINEMUSIK ); David Mayer ( KEINEMUSIK ); Dirty Channels ( Ovum Recordings / Culprit LA ); Waxlife; Aberton; Mirko Molinari ( Yay ); Marco Dassi; Andrea Crestani; we.amps; Riccardo Zaffaroni DiscJockey; Samuele De Santis.
Informazioni generali:
Ingresso: Dalle 10.00 alle 19.00 – 15€ con drink
Ingresso: Dalle 19.00 a chiusura – 12€ con drink
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.