Rifiuti a Casale Litta
Qualcuno ha fatto "pulizia" in casa e ha gettato i resto di un trasloco in via della Cava. Un lettore chiede si intervenga

Daniele ci manda queste foto scattate in via della Cava, a Casale Litta. “Spero sia un modo per sensibilizzare le persone e far riflettere”, ci scrive. E speriamo chi debba intervenire intervenga presto (aggiungiamo noi)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Per correttezza e trasparenza, e tenuto conto anche del particolare periodo, si fa presente che, pur nel rispetto delle reciproche posizioni, l’Amministrazione comunale è già al corrente di questa ed altre situazioni incresciose presenti sul territorio. La stessa ha già fatto presente che interverrà. quanto prima.
Ben vengano, comunque, e ringraziamo tutte le segnalazioni, su questo ed altri temi, che non possono che giovare alla collettività.
Per Gruppo consiliare di minoranza “Uniti per cambiare”
Avv. Nicola Turato
Aggiungo che praticamente tutti i fine settimana in zona vengono abbandonati sacchetti (di vari supermercati) pieni di rifiuti, in particolare sulla strada da Casale Litta verso Mornago: mai in settimana ma passando di sabato/domenica (e giorni festivi) se ne vedono parecchi abbandonati lungo la strada. Spero si possa intervenire anche su questo.