Da Masterchef 5 all’altare, Alice si sposa
Ricordate Alice Pasquato? Era una delle due concorrenti varesine di Masterchef 5, e sta per sposare il manager creativo Stefano Rho
Ricordate Alice Pasquato? Era una delle due concorrenti varesine di Masterchef 5, un’edizione speciale per questa zona visto che insieme a lei milanese acquisita ma nata e vissuta a Brenta, c’erano anche la casciaghese (ma francese di nascita) Sylvie Rondeau e la ticinese (di Bellinzona) Laura Duchini.
Dopo il talent show Alice è rimasta nel marketing a tema culinario, ma soprattutto ha visto crescere la sua vita personale: tanto che oggi sui suoi profili instagram e facebook annuncia le sue nozze, con una semplice frase: «Che sia il giorno più speciale delle nostre vite… Buon compleanno amore mio! A tra poco! Sarò quella vestita di bianco».
Il fortunato è Stefano Rho, classe 1973, direttore creativo di Plan.net, agenzia digital milanese.
Milanese doc, classe 1973, Stefano Rho nasce come graphic designer e art director, e vanta progetti di livello nazionale come eprice.it, saldiprivati.it, poltronesofa.it, sky.it, cucchiaio.it e salonedelmobile.it, ed è stato Digital creative director presso Brand Portal per clienti come Sky.it, TelecomItalia, Alice, McCain, Eni, Banzai, PoltroneSofà, Olivetti, AutoScout24, Hyundai e molti altri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.