Eccellenza e Promozione, pronti per la quarta giornata
Union Cassano alla prova Lomellina, al “Mari” Legnano – Sestese. In Promozione big match tra Castanese e Vergiatese
Tutto pronto per il quarto turno di Eccellenza e Promozione. L’Eccellenza parte sabato 30 con Fbc Saronno – Gaggiano. In Promozione le due squadre ancora a punteggio pieno, Castanese e Vergiatese, saranno opposte.
ECCELLENZA
Si inizia sabato 30 (ore 20.30) con la sfida tra Fbc Saronno e Gaggiano. Domenica (ore 15.30) le altre. L’Union Cassano cercherà di difendere il primo posto ospitando il Lomellina, così come l’Ardor Lazzate che andrà a Sancolombano. Al “Mari” il Legnano sfiderà la Sestese, mentre a Castellanza i neroverdi affronteranno un Verbano ferito. Gara interna per il Busto 81 contro il Cavenago Fanfulla. Chiudono il quadro Accademia Pavese – Alcione e Fenegrò – Calvairate. Riposo per il Vigevano.
CLASSIFICA: Ardor Lazzate, Union Cassano 7; Legnano, Fengrò, Alcione 6; Accademia Pavese 5; Gaggiano, Sancolombano, Busto 81 4; Sestese, Verbano, Lomellina, Fbc Saronno 3; Vigevano 2; Cavenago Fanfulla, Castellanzese 1; Calvairate 0.
PROMOZIONE
Chi sarà ancora a punteggio pieno? Le due a 9 punti dopo 3 gare, Castanese e Vergiatese, saranno di fronte a Castano Primo. Dietro di loro la Rhodense spera di vincere a Ponte Tresa contro l’Olimpia. Il Morazzone andrà a Portichetto per confermarsi, l’Uboldese vuole sbancare Solaro, mentre la Belfortese vorrà sfruttare il fattore campo contro il Cob 91. La Besnatese cercherà di fare i primi punti sul campo amico contro la Guanzatese, il Gavirate invece proverà il colpo esterno a Brebbia. La Lentatese ospiterà il Bresso, turno di riposo invece per la Base 96.
CLASSIFICA: Castanese, Vergiatese 9; Rhodense 7; Morazzone, Lentatese 6; Gavirate, Uboldese 4; Olimpia, Portichetto, Solaro, Guanzatese, Cob 91; Belfortese, Bresso Base 96 3; Brebbia 1; Besnatese 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.