Referendum per l’autonomia, se ne discute ad Angera

Martedì 12 settembre alle ore 21, presso la sala consiliare del Comune con il costituzionalista Stefano Bruno Galli, consigliere regionale della Lista Maroni, e il segretario regionale del PD, Alessandro Alfieri

referendum autonomia lombardia

L’amministrazione comunale di Angera organizza martedì 12 settembre alle ore 21, presso la sala consiliare, un incontro pubblico per informare la cittadinanza sul referendum per l’autonomia della Regione Lombardia che si terrà il 22 ottobre prossimo. Un incontro per comprendere le ragioni che hanno portato a questo referndum, le diverse opinioni tra chi convintamente ha scelto il sì e chi non la pensa alla stessa maniera e le ricadute che si potrebbero avere sul territorio. Relatori della serata saranno il costituzionalista Stefano Bruno Galli, consigliere regionale della Lista Maroni, il segretario regionale del PD, Alessandro Alfieri e il sindaco di Jerago con Orago, Giorgio Ginelli, promotore del comitato dei sindaci per il Sì della provincia di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.