Ryanair pubblica la lista dei voli cancellati
Sono previste decine di cancellazioni su tutte le rotte europee, in Italia riguarda soprattutto i collegamenti da e per Orio
La compagnia irlandese Ryanair, che da una settimana sta fronteggiando una crisi legata (almeno ufficialmente) al recupero ferie del personale, ha pubblicato la lista completa dei voli Ryanair cancellati dal 25 settembre alla fine di ottobre.
(foto: Ryanair a Malpensa, dove è tornata operativa da due anni)La lista la trovate qui, in formato pdf. In questa pagina trovate invece i voli cancellati nel periodo fino a domenica 24 settembre. La maggior parte dei voli Ryanair per l’Italia cancellati riguarda la base di Orio al Serio (indicato nella lista come Milan B). Nella giornata di lunedì 18 settembre è stato cancellato anche un volo su Malpensa, da Porto.
Ryanair ha diffuso le informazioni via Twitter, con un tweet che contiene anche le info sui rimborsi e riprogrammazione dei voli:
L’elenco aggiornato dei voli cancellati fino ad Ottobre è disponibile qui➡️ https://t.co/2PctTZbk6s
Maggiori info▶️https://t.co/3T0F4qvr7G— Ryanair Italia (@Ryanair_IT) 18 settembre 2017
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.