Quantcast

Un sit-in contro il degrado a piazzale Kennedy

L’associazione Confconsumatori di Varese ha organizzato un appuntamento di protesta contro il degrado ambientale in cui si trova lo spiazzo adiacente le ferrovie dello stato

Il futuro di piazzale Kennedy

L’associazione Confconsumatori di Varese ha organizzato un sit-in di protesta contro il degrado ambientale in cui si trova lo spiazzo adiacente le ferrovie dello stato. L’appuntamento è fissato per sabato 9 settembre alle ore 10 presso il piazzale Kennedy.

“Si tratta di un’iniziativa – spiegano – che vuole mettere al centro dell’attenzione il diritto alla salute dei varesini che giornalmente transitano nella zona e, anche, delle persone che da anni vivono accampate nel vecchio magazzino delle ferrovie. Invitiamo a partecipare al sit-in tutta la cittadinanza e le autorita’ cittadine, sindaco, vice sindaco, componenti la giunta ed il consiglio comunale, per cercare di trovare in breve tempo una risoluzione soddisfacente per tutti”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore