Arriva a Varese il Grand Master di Ving Tsun Kuen Paul Tang

Appuntamento per sabato 11 novembre dalle ore 15 alle ore 16.30 alla palestra di via Merano a Varese

paul tang arti marziali

Un appuntamento importante è riservato a tutti gli appassionati e i curiosi di arti marziali che vivono nella provincia di Varese. Nel pomeriggio di sabato 11 Novembre, dalle ore 15 alle 16:30, si svolgerà alla palestra “Falaschi” di via Merano nella zona di Valle Olona a Varese uno stage di Ving Tsun Kuen tenuto dal fondatore della Ving Tsun Academy Int’l e maestro di fama internazionale, Grand Master Paul Tang.

Il Ving Tsun Kuen rappresenta una disciplina che si basa sulla corta distanza e sulla simultaneità di difesa e attacco, e risulta estremamente efficace in strada e in tutti i contesti in cui è necessario salvaguardare la propria vita.

Nato circa 400 anni fa nella Cina del Sud e ideato, secondo i racconti tramandati oralmente, dalla monaca buddhista Ng Mui, si è sviluppato nei secoli attraverso vari maestri. Il più famoso di questi si ritrova nella figura di Yip Man, reso celebre oltre che per le proprie capacità tecniche, anche dal fatto di aver avuto come allievo Bruce Lee, una stella del cinema di livello internazionale.

Dal 1992 è attiva in Italia e all’estero la Ving Tsun Academy Int’l, organizzazione nata per volontà di Grand Master Paul Tang, avente lo scopo di sviluppare e trasmettere il genuino sistema Ving Tsun Kuen attraverso i metodi tradizionali giunti sino ai giorni nostri, in abbinamento ai moderni sistemi di allenamento.

Durante la lezione di sabato 11 Novembre si avrà la possibilità di apprendere i concetti fondamentali del sistema e praticare sotto la guida di insegnanti esperti della Ving Tsun Academy, quali Dai-Sifu Miriam Ponce e Sifu Luca Bertoncello, che coadiuveranno nella lezione il Maestro Paul Tang.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Sifu Luca Bertoncello, ai seguenti recapiti:

Mobile/WhatsApp: (+39) 349.7517457

E-mail: lbertoncello@alice.it – lucabertoncellovta@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.