Binoculers live al Twiggy. Nel weekend anche DJ Set

La band di Amburgo porterà il suo live domenica sera. Venerdì e sabato dj set

Tempo libero generica

Il fine settimana al Twiggy Cafè di Via De Cristoforis inizia venerdì sera con RC Waves che presenta “Yes Lord!” (ore 21:30, ingresso libero), un nuovo dj-set con la a migliore selezione di pop, indie, hip hop per poter superare al meglio i giorni più difficili.

Sabato 21 ottobre serata “Karmadrome”, dj Set a cura di Carlo Villa e Andrea Bertolio (ore 21:30, ingresso libero). La prima, vera e originale indie night milanese, nata oltre 25 anni fa al Rainbow Club torna oggi con il meglio del sound alternativo old-school anni ’80, ’90 e oltre. (Post Punk, Indie, New Wave, Madchester, Britpop, Punk, Grunge, Synth Pop, Electronica, Trip-Hop). Con dJs: Carlo Villa e Andrea Bertolio.

Domenica 22 ottobre live con Binoculers (ore 21:30, ingresso libero). La band di Amburgo porterà il suo nuovo album “Sun Sounds” on stage, in formazione a duo, per ricreare le sonorità raffinatissime dell’album. Tra Notwist e Lali Puna, un meraviglioso intreccio tra percussioni, mellotron, archi, samples e manipolazioni elettroniche in forma canzone. Il tutto farà da sfondo alla bellissima voce di Nadja Rüdebusch, mente fondatrice del progetto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.