Binoculers live al Twiggy. Nel weekend anche DJ Set
La band di Amburgo porterà il suo live domenica sera. Venerdì e sabato dj set
Il fine settimana al Twiggy Cafè di Via De Cristoforis inizia venerdì sera con RC Waves che presenta “Yes Lord!” (ore 21:30, ingresso libero), un nuovo dj-set con la a migliore selezione di pop, indie, hip hop per poter superare al meglio i giorni più difficili.
Sabato 21 ottobre serata “Karmadrome”, dj Set a cura di Carlo Villa e Andrea Bertolio (ore 21:30, ingresso libero). La prima, vera e originale indie night milanese, nata oltre 25 anni fa al Rainbow Club torna oggi con il meglio del sound alternativo old-school anni ’80, ’90 e oltre. (Post Punk, Indie, New Wave, Madchester, Britpop, Punk, Grunge, Synth Pop, Electronica, Trip-Hop). Con dJs: Carlo Villa e Andrea Bertolio.
Domenica 22 ottobre live con Binoculers (ore 21:30, ingresso libero). La band di Amburgo porterà il suo nuovo album “Sun Sounds” on stage, in formazione a duo, per ricreare le sonorità raffinatissime dell’album. Tra Notwist e Lali Puna, un meraviglioso intreccio tra percussioni, mellotron, archi, samples e manipolazioni elettroniche in forma canzone. Il tutto farà da sfondo alla bellissima voce di Nadja Rüdebusch, mente fondatrice del progetto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.