Dal carcere al palco del Pirellone: detenuti-attori in trasferta a Milano
La compagnia guidata dalla regista Elisa Carnelli sarà al Pirellone giovedì 5 ottobre alle ore 20 con lo spettacolo si chiama “Una sera fuori di galera”

Dopo il successo della cena con delitto e il primo spettacolo al Teatro Sociale di Busto Arsizio, gli attori-detenuti di Busto Arsizio sono pronti a partire direzione Milano.
La compagnia guidata dalla regista Elisa Carnelli sarà al Pirellone giovedì 5 ottobre alle ore 20. Lo spettacolo si chiama “Una sera fuori di galera”, liberamente tratto da La Giara e La Patente di Pirandello.
Prosegue quindi l’impegno del Consiglio regionale, in collaborazione con il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria del Ministero della Giustizia, nell’organizzazione di eventi culturali che hanno come obiettivo il recupero e il reinserimento sociale dei detenuti. Dopo il concert-show per la pace nel mondo messo in scena dal carcere di Opera al Gaber “L’amore vincerà” del maggio 2015, l’Auditorium di Palazzo Pirelli torna ad ospitare uno spettacolo dei detenuti.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria: www.consiglio.regione.lombardia.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.