È morto Michele Marzorati

Medico molto conosciuto in città, è stato consigliere comunale e candidato sindaco. Da anni Marzorati lottava con un male incurabile

michele marzorati saronno

Grande cordoglio in città per la scomparsa di Michele Marzorati medico di famiglia da sempre impegnato in politica. Da anni Marzorati lottava contro un male incurabile: nelle ultime ora il peggioramento fino alla morte arrivata stamattina alle 5.

Il prossimo agosto Marzorati avrebbe festeggiato i sessant’anni: saronnese doc aveva studiato al liceo Castelli ed era sempre stato attivo nella vita cittadina. È stato a lungo consigliere comunale ed ha ricoperto il ruolo di capogruppo di Forza Italia.

Nel 2010 aveva corso per diventare primo cittadino sostenuto da una coalizione di centrodestra ma al ballottaggio era stato superato da Luciano Porro.


di
Pubblicato il 09 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.