Fagnano, cinque su cinque
Rimane a punteggio pieno la capolista di Prima Categoria. Lonate Pozzolo e Cuassese guidano in Seconda, il Bosto in Terza
Domenica ricca di gol ed emozioni nelle categorie inferiori del calcio. Il vero protagonista è il Fagnano, che dopo cinque gare è ancora a punteggio pieno in Prima Categoria.
PRIMA CATEGORIA
Basta una rete al Fagnano per superare 1-0 l’Ispra e portarsi a 15 punti dopo 5 gare. Due punti indietro c’è il Tradate, che vince la sfida sentita contro il Cairate 2-0. Perde terreno la Vanzaghellese, trafitta in casa 1-0 dal Tre Valli, mentre risale il Cas che espugna 1-0 Luino. Pari ricco di reti tra Gorla Maggiore e Antoniana: 3-3 il finale. Vittorie interne per la Folgore Legnano, 1-0 al Casbeno, e per il San Marco, 2-1 alla Valceresio. Turno di riposo per l’Arsaghese.
CLASSIFICA: Fagnano 15; Tradate 13; Vanzaghellese, Arsaghese 10; Cas Sacconago 9; Gorla Maggiore 8; Tre Valli, San Marco 6; Folgore Legnano 5; Ispra, Cairate 4; Valceresio, Luino 3; Antoniana 2; Casbeno 0.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE M
Importante successo per il Lonate Pozzolo (foto Facebook – Calcio Lonate Pozzolo), che supera 2-1 il Beata Giuliana e rimane da solo in vetta. L’Arnate batte 1-0 la Virtus Cantalupo e supera al secondo posto il Lonate Ceppino, che non va oltre lo 0-0 a Crenna. Frena anche il Samarate, che fa 2-2 con la Gallaratese, il Gorla Minore invece sfrutta il fattore casalingo per regolare 2-1 la Robur. Pioggia di gol a Rescalda, con i padroni di casa che hanno la meglio 6-5 sul Canazza, mentre la Borsanese passa 3-0 sul campo del Kolbe. Successo per l’Aurora Cantalupo, 2-1 sulla Rescaldinese.
CLASSIFICA: Lonate Pozzolo 13; Arnate 12; Lonate Ceppino, Aurora Cantalupo 11; Samarate 10; Gorla Minore 8; Kolbe 7, Rescaldinese; Gallaratese, Virtus Cantalupo 6; Borsanese, Crennese, Rescalda 5; Beata Giuliana 4; Robur, Canazza 0.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z
La Cuassese passa 5-1 ad Albizzate e sale al comando del girone. A un punto di distanza un terzetto: il CantelloRasa, che vince 4-2 a Malnate, l’Insubria che vince 3-0 sul campo del Ceresium e la Calcinatese che impatta 1-1 contro la Lavena Tresiana. Pareggio 1-1 anche tra Caravate e Aurora Induno e tra Ternatese e Sumirago. Colpo esterno per il Buguggiate, 2-1 in casa del San Michele, vittoria casalinga per il Viggiù, 1-0 sul Laveno Mombello.
CLASSIFICA: Cuassese 11; CantelloRasa, Insubria, Calcinatese 10; Aurora Induno, Caravate 8; Sumirago, Viggiù, Laveno Mombello 7; Ceresium Bisustum, Ternatese, Malnatese 6; Buguggiate, San Michele 5; Lavena Tresiana 3; San Luigi Albizzate 0.
TERZA CATEGORIA
Il Bosto batte 4-3 l’Eagles e rimane in testa. Non mollano la Sommese, che passa 4-0 a Cuvio, e il Coarezza, che regola 3-1 il Varano. La Casmo cade 4-0 sul campo della France Sport e viene raggiunta dall’Olona, che va a valanga (12-0) sull’Aurora Premaggio, e la Pro Cittiglio, corsara 3-1 a Bodio contro il Don Bosco. Vittorie interne per l’Angerese, 1-0 sul Fulcro Travedona, e la Jeraghese, 2-1 alla Casport, il Rancio passa invece 6-0 in casa del Mascia.
CLASSIFICA: Bosto 16; Sommesw, Coarezza 14; Olona, Pro Cittiglio, Casmo 13; Rancio 12; Angerese 10; Eagles, Varano, Fulcro France Sport 9; Casport 6: Don Bosco 5; Jeraghese 4; Cuvio, Mascia, Aurora Premaggio 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.